STAGIONE 2016/2017

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4, 5, 6, 7, 8, 9
LOTHAR2006
00domenica 16 ottobre 2016 17:31
Infatti Mystic, voglio vedere chi ha ancora il coraggio di difenderlo. E' un morto in panchina e sbaglia 3 sostituzioni su 3, roba da pazzi e incompetenti.
Oltre ad azzerare il valore di KOndo e Brozovic, adesso ci sta provando anche con GAbigol.
Subito fuori dai coglioni la merdaccia del tecnico, e a gennaio via anche l'idiota del ns. capitano, anzi ex dopo oggi mi sa.
Se non vinciamo neanche giovedi, la stagione già ad ottobre è praticamente tutta da buttare su tutti i fronti.
LOTHAR2006
00lunedì 17 ottobre 2016 09:06
Incredibilmente ancora la società non parla di esonero del tecnico, cosa deve fare ancora, portarci in serie B forse? Non ha avuto neanche le palle di togliere la fascia a quella merdaccia del ns. attaccante.
Ormai la stagione è quasi del tutto sputtanata, sia a livello tecnico che di immagine, facciamo una azione di forza e ristabiliamo una certa etica e moralità fra i tesserati.
Quindi 1) Fuori da Appiano questo olandese mediocre, che sta sempre di più entrando nel novero dei tecnici osceni. Questo il suo curriculum per adesso: gioco zero, fase difensiva scandalosa, sostituzioni inutili e dannose, emarginazione di molti giocatori per un centinaio di mln di euro di valore.
2) Fuori squadra icardi, fino a che non ritirerà quel cazzo di libro (non sono certo sufficienti le scuse). Ma poi che senso ha fare una biografia a 23 anni? Cosa ha da raccontare di cosi importante, se oltretutto poi non ha vinto neanche un cazzo ancora? Ma cosa gli dice il cervello a questa gente?
Come al solito aveva ragione Mancini, questo andava venduto subito a giugno, appena la compagna ha iniziato a rompere con rinnovi o offerte irrinunciabili di altre squadre. Oltre a non essere funzionale al ns. gioco, finisce per destabilizzare l'ambiente, sia a livello di spogliatoio, che adesso a livello di tifoseria.
Ha ragione anche MAradona quando critica icardi, sta diventando sempre di più la vergogna degli argentini, un motivo poi ci sarà se non viene mai convocato in nazionale nemmeno per le amichevoli.
fossadeileoni89
00lunedì 17 ottobre 2016 20:45
aspettano giovedì per esonerarlo
fossadeileoni89
00lunedì 17 ottobre 2016 20:49
gabigol ha trombato qualche figlia di deburro?
LOTHAR2006
00martedì 18 ottobre 2016 10:44
Re:
Si almeno compromettiamo del tutto l'europa l, e sopratutto poi diamo solo un lasso di tempo di un giorno al nuovo tecnico per preparare la partita di bergamo.
All'idiota invece hanno addirittura confermato la fascia di capitano, questo vuol dire sfidare la curva, e sottoporre icardi a contestazioni ad oltranza. Un operatore di mercato molto informato, ha cmq confermato che l'argentino non avrà futuro all'Inter, già a gennaio o al massimo a giugno verrà sicuramente ceduto.
Speriamo che poi il Cholo si porti dietro qualche suo pupillo dall'Atletico, per esempio Godin e Gameiro non sarebbero male, ma anche suo figlio che adesso gioca nel Genoa, sembra molto promettente come attaccante.


fossadeileoni89, 10/17/2016 8:45 PM:

aspettano giovedì per esonerarlo




LOTHAR2006
00martedì 18 ottobre 2016 10:46
Re:
Si spera che prima o poi dovrà rendere conto alla società di queste cazzate che sta facendo, sopratutto l'accantonamento non solo di Gabigol, ma anche di Brozovic e Kondo.


fossadeileoni89, 10/17/2016 8:49 PM:

gabigol ha trombato qualche figlia di deburro?




Dj Sauron
00martedì 18 ottobre 2016 14:08
Che le sostituzioni siano state una merda è sotto gli occhi di tutti, e che la fase difensiva non sia granchè anche (ma non è che prima fosse impenetrabile eh, anzi)

Tutto il resto è poco veritiero, perchè il gioco c'è e si vede rispetto a mancini ad esempio (certo, niente di eccezionale comunque, ma qualcosa c'è), e per quanto riguarda il valore dei giocatori azzerato la cosa non ha alcun senso. Kondogbia è stato fuori due partite, Brozovic è stato escluso perchè si è comportato da coglione e non certo per scelta tecnica, Gabigol è stato a disposizione per tre partite, di cui una è entrato e le altre due no. E qui (ma non solo qui, ho letto tanta gente) si dice che "l'ha emarginato", "non vuole farlo giocare", quando ha sempre speso belle parole. Vedrete che quando comincerà a giocare, giocherà spesso.

Ripeto, nessuno è emarginato, si gioca in 11 e qualcuno deve stare fuori. L'unico su cui mi sento di dissentire è Gabigol, ma francamente può essere davvero che una scarsa forma e la difficoltà di adattamento lo stiano frenando al momento. Vi ricordo che Allegri ad esempio lo scorso anno ha tenuto fuori Alex Sandro per 3/4 delle partite nel girone d'andata. E veniva dal Porto, non dal Brasile. Per il resto, Brozovic si è escluso totalmente da solo (ma che doveva fare De Boer? Dargli un premio dopo aver giocato di merda ed essersene andato mancando di rispetto a tutti?), Kondogbia ha giocato di merda senza ascoltare le richieste dell'allenatore e facendoci prendere un gol perdendo palla in modo ridicolo, quindi mi sembra normale sia stato panchinato (ripeto, panchinato, mica è fuori squadra). E nessuno di questi comunque non ha più possibilità, semplicemente non giocano in questo periodo (così come succede con tutti, e soprattutto succedeva con Mancini).

Poi sui risultati vi do ragione, che vi devo dire, non possiamo stare in questa situazione.
LOTHAR2006
00martedì 18 ottobre 2016 15:58
Si ma nel momento in cui riconvochi Brozovic, vuol dire che lo hai perdonato, allora perchè domenica non ha inserito lui al posto di Banega?
Solito discorso per GAbigol, se sei alla canna del gas e non riesci a sfondare con un ICardi inesistente, le provi tutte ovviamente. MA non inserisci sempre e cmq i soliti eder e jovetic, che già sai dalle prec. partite che non ti possono dare niente o quasi.
Dai almeno una quarto d'ora a GAbigol, hai visto mai magari ti risolve la partita, diventando cosi subito idolo di S. siro e allo stesso ti salva da una eventuale e sacrosanta contestazione. Invece si dimostra anche poco intelligente e furbo in tal senso, oltre che incompetente.
Per il gioco poi questione di gusti, se a voi piace il gioco Zemaniano, allora inutile discutere. A me questo gioco sinceramente fa pena, da sempre la sensazione che si possa prendere gol in qualsiasi momento e da qualsiasi avversario anche modesto. Non si possono concedere tutte le volte 7/8 palle gol a tutti, sperarndo che magari il portiere faccia miracoli in serie, o gli attaccanti realizzino sempre 3-4 gol a partita.
Con la difesa che abbiamo, dovremmo saper vincere anche qualche partita 1-0, sapendo gestire il risultato, cosi come si è ottimamente fatto l'anno scorso in quasi tutto il girone di andata.
Dj Sauron
00mercoledì 19 ottobre 2016 02:05
Si, ma tu ti ricordi lo scorso anno? Si vinceva 1-0 con Handanovic che faceva i miracoli.

Poi, sebbene debba dire colpevolmente che non sono riuscito a vedere tutte le partite (o comunque non per intero), io tutte ste occasioni avversarie non le ho mica viste..... Con il Palermo hanno fatto un tiro, il bologna idem, il cagliari anche..... Diciamo che non siamo nemmeno stati fortunati, a differenza dello scorso anno

Per quanto riguarda Gabigol, non sono nella testa di De Boer, ma avrà i suoi motivi. Magari non vuole mettere troppa pressione su un ragazzo appena arrivato, dato che credo sia più probabile che non riesca a far nulla piuttosto che segnare diventando un eroe..... E forse entrare con la squadra contestata non è il massimo per uno così pompato. Per carità, poi anche io non avrei mai messo Eder e Jovetic, che per quanto mi riguarda possono essere spediti sulla luna oggi stesso.

Per quanto riguarda Brozovic è stato reintegrato infatti, giovedì giocherà credo. Per lui comunque non c'è solo l'aspetto disciplinare, a conti fatti è una riserva perchè sicuramente meno indispensabile di Joao Mario e Banega, e credo sia impossibile metterlo al posto di Medel perchè comunque troppo offensivo.
LOTHAR2006
00mercoledì 19 ottobre 2016 09:20
Certo ma nel momento in cui sostituisci Banega, non inserisci Gnokouri, ma Brozovic, altrimenti releghi quest'ultimo a 3 scelta. Stesso dicasi di GAbigol, non può essere considerato ad di sotto di eder e jovetic. Ho visto poi le prestazioni di Liajc, sarebbe stato sicuramente preferibile riscattare lui, e mettere sul mercato gli inutili eder e jovetic.
Si l'anno scorso si vinceva 1-0 a volte soffrendo e con Handanovic migliore in campo, quest'anno invece il portiere è sempre il migliore in campo, ma si perde lo stesso. Non mi sembra una differenza da poco.

fossadeileoni89
00mercoledì 19 ottobre 2016 20:53
Re:
LOTHAR2006, 19/10/2016 09.20:

Certo ma nel momento in cui sostituisci Banega, non inserisci Gnokouri, ma Brozovic, altrimenti releghi quest'ultimo a 3 scelta. Stesso dicasi di GAbigol, non può essere considerato ad di sotto di eder e jovetic. Ho visto poi le prestazioni di Liajc, sarebbe stato sicuramente preferibile riscattare lui, e mettere sul mercato gli inutili eder e jovetic.
Si l'anno scorso si vinceva 1-0 a volte soffrendo e con Handanovic migliore in campo, quest'anno invece il portiere è sempre il migliore in campo, ma si perde lo stesso. Non mi sembra una differenza da poco.





la differenza sta nel calo di murillo
una difesa al top l'anno scorso ci ha permesso di rimanere primi per molto
ad oggi murillo è in netto calo e questo ci sta costando parecchi punti
C'è da dire che quest'anno la juve ha ingranato subito quindi non avresti mai ottenuto i risultati dell'anno scorso
Dj Sauron
00giovedì 20 ottobre 2016 00:22
Re:
LOTHAR2006, 19/10/2016 09.20:

Certo ma nel momento in cui sostituisci Banega, non inserisci Gnokouri, ma Brozovic, altrimenti releghi quest'ultimo a 3 scelta. Stesso dicasi di GAbigol, non può essere considerato ad di sotto di eder e jovetic. Ho visto poi le prestazioni di Liajc, sarebbe stato sicuramente preferibile riscattare lui, e mettere sul mercato gli inutili eder e jovetic.
Si l'anno scorso si vinceva 1-0 a volte soffrendo e con Handanovic migliore in campo, quest'anno invece il portiere è sempre il migliore in campo, ma si perde lo stesso. Non mi sembra una differenza da poco.





Gabigol non sta minimamente sotto quei due cessi, o meglio a breve non lo sarà più. E' solo per questo periodo, così come Allegri ha panchinato Morata ed Alex Sandro per mesi (fin troppo) a vantaggio di gente ben più scarsa.

Per quanto riguarda Ljajic, sai benissimo che la prestazione dell'altra sera sarà una cosa estemporanea, così come ha fatto da noi del resto. In ogni caso, è stato segato da Mancini a giugno. Ed Eder e Jovetic sono stati sul mercato tutta l'estate, ma ovviamente nessuno li ha cagati (a parte la fiorentina, che però è stata giustamente sfanculata non volendo accollarsi il riscatto e pretendendo pure una parte di stipendio pagata da noi)
LOTHAR2006
00giovedì 20 ottobre 2016 08:59
Re: Re:
Non sono assolutamente d'accordo, qui è un problema di fase difensiva assurda, non di un singolo. Allora facendo fuori Murillo pensi di risolvere il problema? Ti faccio notare che l'alternativa è ranocchia, oppure MEdel, che però il tecnico non schioda mai dal centrocampo.
Certo che non saremo potuti essere davanti alla juve neanche con le prestazioni dell'anno scorso, ma quantomeno non saremmo stati dietro anche a chievo, genoa, bilan, sassuolo, cagliari ecc. ecc. !!!


fossadeileoni89, 10/19/2016 8:53 PM:




la differenza sta nel calo di murillo
una difesa al top l'anno scorso ci ha permesso di rimanere primi per molto
ad oggi murillo è in netto calo e questo ci sta costando parecchi punti
C'è da dire che quest'anno la juve ha ingranato subito quindi non avresti mai ottenuto i risultati dell'anno scorso




fossadeileoni89
00giovedì 20 ottobre 2016 19:35
Re: Re: Re:
LOTHAR2006, 20/10/2016 08.59:

Non sono assolutamente d'accordo, qui è un problema di fase difensiva assurda, non di un singolo. Allora facendo fuori Murillo pensi di risolvere il problema? Ti faccio notare che l'alternativa è ranocchia, oppure MEdel, che però il tecnico non schioda mai dal centrocampo.
Certo che non saremo potuti essere davanti alla juve neanche con le prestazioni dell'anno scorso, ma quantomeno non saremmo stati dietro anche a chievo, genoa, bilan, sassuolo, cagliari ecc. ecc. !!!









l'anno scorso loro due tenevano in piedi la difesa perché come terzini eravamo messi uguale
Certo che quando prendi un allenatore che non conosce la serie A fai ste figure contando poi che l'inter è una buona squadra ma non a livello delle prime 3
Dj Sauron
00venerdì 21 ottobre 2016 01:09
Guardate che lo scorso anno, rispetto ad ora, c'era solo un cinismo clamoroso.

Le statistiche di tiri in porta e occasioni create e concesse agli avversari credo siano decisamente in linea, la differenza è che lo scorso anno tiravano fuori o su Handanovic, e ora la mettono dentro spesso.

Cioè, io me li ricordo molti 1-0 dello scorso anno, e non è che fossero gli 1-0 della juve di capello..... Ogni partita c'erano 2-3 occasioni clamorose per gli avversari, rattoppate all'ultimo o sbagliate da loro. Quest'anno invece trovi il cagliari che segna con rimpalli e autogol, palermo che segna su deviazione di un tiro osceno, bologna che segna su palla persa da Kondogbia in totale controllo..... La differenza sta qui, non è che lo scorso anno fossimo una squadra difensivamente solida, semplicemente ci andava meglio negli episodi.
LOTHAR2006
00venerdì 21 ottobre 2016 09:59
Partiamo dal presupposto che l'anno scorso la rosa era di gran lunga inferiore a quella attuale, sia sugli esterni con un Ansaldi e un CAndreva in meno, che a metà campo, senza talenti come Banega o Joao.
Ora le occasioni concesse agli avversari sono molte di più, altro che le 2 o 3 dell'anno scorso.
Guardate anche ieri per esempio, per poco ad Handanovic non usciva l'aureola e veniva beatificato come Madre Maria Teresa di Calcutta. Ha dovuto compiere degli autentici miracoli sportivi, e consideriamo che ieri c'era in campo quasi la squadra titolare, in particolare in difesa.
Il mio rammarico è uno solo: che ormai si sono accasati sia Prandelli che Rudy Garcia, e praticamente non abbiamo quasi alternative all'attuale tecnico, se non Pioli o Bielsa.
fossadeileoni89
00venerdì 21 ottobre 2016 10:05
speriamo che la vittoria soffertissima di ieri possa portare una ventata di fiducia e svolta in questa stagione partita non benissimo
riaperta la qualificazione uefa [SM=x1024000]
Dj Sauron
00sabato 22 ottobre 2016 01:36
Re:
LOTHAR2006, 21/10/2016 09.59:

Partiamo dal presupposto che l'anno scorso la rosa era di gran lunga inferiore a quella attuale, sia sugli esterni con un Ansaldi e un CAndreva in meno, che a metà campo, senza talenti come Banega o Joao.
Ora le occasioni concesse agli avversari sono molte di più, altro che le 2 o 3 dell'anno scorso.
Guardate anche ieri per esempio, per poco ad Handanovic non usciva l'aureola e veniva beatificato come Madre Maria Teresa di Calcutta. Ha dovuto compiere degli autentici miracoli sportivi, e consideriamo che ieri c'era in campo quasi la squadra titolare, in particolare in difesa.
Il mio rammarico è uno solo: che ormai si sono accasati sia Prandelli che Rudy Garcia, e praticamente non abbiamo quasi alternative all'attuale tecnico, se non Pioli o Bielsa.




Siamo nettamente meglio per quanto riguarda la fase offensiva, con Candreva, Banega e Joao Mario ad impostare. Ma dietro siamo gli stessi, Ansaldi non ha giocato praticamente mai causa infortunio, ed in più abbiamo un Miranda più vecchio ed un Murillo più disattento.

Comunque Prandelli e Garcia cosa avrebbero mai dimostrato? Bielsa per carità, troppo fuori di testa (così come Van Gaal), magari poi andrebbe anche bene, ma sarebbe troppo rischioso. Pioli è un altro Gasperini, allenatore da media classifica.
fossadeileoni89
00domenica 23 ottobre 2016 10:05
oggi è dura
forza ragazzi [SM=x1024000]
LOTHAR2006
00domenica 23 ottobre 2016 17:19
Re: Re:
Si allenatori di media classifica che però sanno il fatto suo, e infatti per l'ennesima volta Gasp ci ha dato una lezione.

Ora BASTAAAAAAAAAAAAAA deve sparire da appiano questo inetto di allenatore. Se avesse un minimo di dignità si dimetterebbe lui, ma con 3 anni di contratto non lo farà mai.
Anche in coppa siamo stati ridicoli, e abbiamo vinto solo grazie a Samir, oggi non è bastato. Sostituzioni assurde ancora una volta, fuori Banega e ancora non pervenuto GAbigol.
Fuori dai coglioni il tecnico e anche la dirigenza se lo difende ancora. E fuori squadra anche l'idiota del capitano, che riesce a segnare solo a gioco fermo, dopo 90 min da spettatore ridicolo.
Spero già da mercoledi ad una super contestazione della curva, verso allenatore, giocatori e società, qualora dovesse riconfermare e difendere anche oggi lo staff tecnico. [SM=x1023966] [SM=x1023989] [SM=x1023969]


Dj Sauron, 22/10/2016 01.36:




Siamo nettamente meglio per quanto riguarda la fase offensiva, con Candreva, Banega e Joao Mario ad impostare. Ma dietro siamo gli stessi, Ansaldi non ha giocato praticamente mai causa infortunio, ed in più abbiamo un Miranda più vecchio ed un Murillo più diazsattento.

Comunque Prandelli e Garcia cosa avrebbero mai dimostrato? Bielsa per carità, troppo fuori di testa (così come Van Gaal), magari poi andrebbe anche bene, ma sarebbe troppo rischioso. Pioli è un altro Gasperini, allenatore da media classifica.




LOTHAR2006
00domenica 23 ottobre 2016 17:42
Ci rendiamo conto che siamo a 8 pt. dai bilan deriso da tutti in estate, e a soli 5 pt dalla retrocessione??? [SM=x1023991]
Se continuiamo cosi non abbiamo futuro, io spero la società abbia già in mano l'alternativa a questo punto. Siamo in una posizione di classifica indegna per una squadra come l'Inter, e per giunta le altre continuano tutte a vincere.
Dj Sauron
00lunedì 24 ottobre 2016 02:10
Lothar, io vedo che tu (anche giustamente) critichi, ma non proponi soluzioni.

Perchè di soluzioni io non ne vedo, purtroppo.

O tu sei convinto che con Pioli, Mandorlini o chi cazzo di altro inizieremmo a vincere dalla prossima fino a fine anno?
LOTHAR2006
00lunedì 24 ottobre 2016 09:41
La soluzione era chiara, primo non andava preso un allenatore a metà agosto, e tantomeno un allenatore sopravvalutato che non conosceva niente del ns. campionato e della ns. lingua. Poi solo in Olanda puoi giocare come vorrebbe lui, contro squadre come il roda,willem,excelsior, den haag, tutte formazioni che sicuramente in Serie A prenderebbero goleade anche da un cagliari o un bologna qualsiasi.
Vogliamo ancora farci del male continuando cosi forse? Gasperini fu esonerato per molto meno ricordo. Con questo tecnico poi stanno avendo una involuzione preoccupante anche i ns. giocatori più affidabili, come Miranda, PErisic, Joao, o Banega.
Qui occorre cambiare per dare una svolta e non dare ulteriori alibi ai giocatori. Non che gente come Guidolin o Pioli siano dei fenomeni, ma almeno saprebbero mettere la chiesa al centro del villaggio (come diceva GArcia), ovvero inserire i giocatori nei ruoli giusti, e affrontare anche gli avversari nel modo corretto, conoscendo le dinamiche del ns. campionato.
Certo non mi illudo che con questi andremo a vincere tutte le partite, ma nemmeno perderne 3 su 3 o uscire dai gironi di Europa L.
Dj Sauron
00lunedì 24 ottobre 2016 13:31
De Boer non ci sta capendo più un cazzo ultimamente, anche perchè per "portare a casa punti" sta snaturando il suo gioco (fossero almeno arrivati i punti.....)

Però davvero, pensare che prendendo qualche merdina sopravvalutata da metà classifica faremmo grandi cose, mi sembra un'utopia bella e buona

Anche perchè per carità, De Boer non sarà un fenomeno, però non credo sia davvero il più coglione del mondo.
LOTHAR2006
00lunedì 24 ottobre 2016 15:41
Sembra cmq abbia le ore contate, oggi o al massimo mercoledi verrà rimosso dall'incarico. Io spero soltanto non si vada ad impelagarsi in strane avventure, cioè allenatori che non sanno niente del ns. campionato (Bielsa), o peggio ne sono fuori da anni (vedi Blanc o capello).
A noi ci vuole un traghettatore navigato che riesca a salvare il salvabile, che conosca bene il ns. campionato, quindi Pioli, Guidolin o Mandorlini (io preferirei quest'ultimo, solo perchè ex nerazzurro) Certo visto il gap accumulato, non si pretende lo scudetto o a questo punto nemmeno la zona Champions, (ci sono squadre molto più esperte e attrezzate di noi), ma quanto meno di ben figurare in Europa L, e migliorare questo imbarazzante 14esimo posto in classifica. Oltre che rivalutare i molti giocatori in rosa, che per un motivo o per l'altro sono stati accantonati e di conseguenza svalutati.
fossadeileoni89
00lunedì 24 ottobre 2016 19:14
Re:
LOTHAR2006, 24/10/2016 15.41:

Sembra cmq abbia le ore contate, oggi o al massimo mercoledi verrà rimosso dall'incarico. Io spero soltanto non si vada ad impelagarsi in strane avventure, cioè allenatori che non sanno niente del ns. campionato (Bielsa), o peggio ne sono fuori da anni (vedi Blanc o capello).
A noi ci vuole un traghettatore navigato che riesca a salvare il salvabile, che conosca bene il ns. campionato, quindi Pioli, Guidolin o Mandorlini (io preferirei quest'ultimo, solo perchè ex nerazzurro) Certo visto il gap accumulato, non si pretende lo scudetto o a questo punto nemmeno la zona Champions, (ci sono squadre molto più esperte e attrezzate di noi), ma quanto meno di ben figurare in Europa L, e migliorare questo imbarazzante 14esimo posto in classifica. Oltre che rivalutare i molti giocatori in rosa, che per un motivo o per l'altro sono stati accantonati e di conseguenza svalutati.




a questo punto serve arrivare almeno tra le prime 6
l'europa league è fondamentale per continuare il nostro progetto
LOTHAR2006
00martedì 25 ottobre 2016 08:53
Si sono d'accordissimo, ma se poi la snobbiamo come abbiamo fatto nelle prime 2 partite del girone, allora è del tutto inutile arrivarci. Converrebbe quasi concentrarsi solo sul campionato, come sta facendo il bilan quest'anno.
LOTHAR2006
00martedì 25 ottobre 2016 09:46
Piuttosto la domanda che ricorre spontanea in queste ore, perchè prolungare ancora questa agonia a dopo la partita col Toro? Vogliamo farci superare in classifica anche da Samp e Udinese forse? Non sono abbastanza gli 8 pt. di ritardo sulla zona Champions?
Vincendo domani e confidando su partite non facili di bilan e Roma, si potrebbe tornare a -5, rimettendoci cosi in corsa per una possibile rimonta. Se non vinciamo domani invece siamo fuori definitivamente.

Qui gli scenari sono due:

Se Simeone si riuscisse a liberare per la prossima stagione, allora quest'anno si potrebbe tranquillamente puntare su un traghettatore come Leo, Gregucci, Reja o anche il ns. attuale tecnico della primavera.
Nel caso invece si dovesse attendere fino al 2018 per il Cholo, allora adesso dovremmo puntare su un tecnico più affidabile e di spessore, ma a mio avviso sempre italiano.
Dj Sauron
00mercoledì 26 ottobre 2016 00:50
Cioè, ma tu davvero sei convinto che Leonardo (un non allenatore), Reja (un ultrasettantenne che come highlight della carriera ha un QUARTO POSTO e ZERO TROFEI, manco una Coppa Italia) e GREGUCCI (che ancora alterna ruoli da vice allenatore/collaboratore tecnico a quelli di allenatore, peraltro di squadre di infima categoria, e se non sbaglio non ha mai nemmeno allenato in A) siano più capaci di De Boer? Non parliamo di Vecchi che magari tra 5 anni avrà vinto una CL, ma attualmente nemmeno ha allenato professionisti....

Davvero pensi che sia un povero coglione che per puro caso ha allenato prima Ajax e poi Inter? Cioè, magari effettivamente è inadatto a guidarci, ma puoi star sicuro che i nomi sopracitati lo sono ancora di meno.

P.S.: Ma un tecnico di spessore italiano dove lo dovremmo trovare? Andiamo dal Bayern e gli chiediamo di liberare il maiale? Perchè io altri non ne vedo....
LOTHAR2006
00mercoledì 26 ottobre 2016 09:29
Se non altro è tutta gente con più esperienza nel ns. campionato (a parte Vecchi), chiaramente non hanno vinto niente, ma con le squadre che hanno allenato cosa potevano vincere? E poi obbiettivamente credo che peggio dell'olandese non possano fare. Qui su 12 partite ufficiali ne abbiamo perse la metà e vinte solo 4, cioè medie da pescara o da palermo. Questo è un tecnico che non ha futuro, anche se stasera non perde, cosa abbiamo risolto? La prossima sconfitta sarà solo rimandata a genova o peggio nel derby. Perchè rischiare di perdere altri punti e quindi le ultime speranze di agganciare la zona Uefa?

Chiaramente io prima mi riferivo a tecnici temporanei, in attesa del Cholo, quindi gente che potrà stare all'Inter una stagione o massimo 2.
Ora leggo che stanno contattando Blanc, certo un tecnico che conosce la lingua e il ns. campionato da giocatore, ma che non ha mai allenato in serie A, e credo anche molto impegnativo dal punto di vista economico.
Non mi convince nemmeno questa soluzione, ma cmq sicuramente meglio dell'attuale disastrata situazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com