STAGIONE 2017/2018, SPERANDO SIA QUELLA DEL RISCATTO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6]
LOTHAR2006
00giovedì 24 maggio 2018 09:01
Si il discorso di Sauron su Cancelo e Brozo sulla carta non fa un piega, però dobbiamo considerare che il terzino andrebbe riscattato subito e ci sarebbe il rischio di mandare a puttane il Fpf, e poi questi del Valencia non vogliono trattare per niente. Noi lo abbiamo rivalutato, visto che li non era neanche titolare, e si domandino come mai non è stato convocato x i mondiali.
Riguardo a Brozo è vero il nuovo ruolo lo ha rigenerato, ma quanto durerà? Io credo che difetti in personalità e in grinta e inoltre in quel ruolo vorrei qualcosa di meglio, visto che dovremmo fare un notevole salto di qualità per giocare in Champions. Non a caso avevo indicato gente del calibro di Verratti, mentre mi sembra un pò troppo stagionato Vidal.
Concordo sul trovare subito un sostituto di Candreva, certo Politano e Verdi sarebbero inizialmente buoni per la panca, ma a mio avviso hanno talento anche per un eventuale ruolo da titolare e conoscono il ns. campionato, a differenza di Lautaro. Certo inizialmente credo che sarà lui che giocherà in affiancamento ad Icardi, sempre che quest'ultimo non alzi un dito (come dichiarato da Wanda) e quindi metta qualche veto su di lui. Visto che poi in prospettiva sarebbe un concorrente agguerrito anche per un posto nella futura nazionale argentina.
Dj Sauron
00venerdì 25 maggio 2018 02:57
Infatti ho detto in teoria, poi ci sta non riscattarlo ma solo perchè al momento non si può spendere (prima del 30 giugno).

D'altronde al Valencia hanno bisogno di soldi per il FPF, sconti non ne fanno.... Anche perchè probabilmente se non lo riscattiamo lo piazzeranno ad altri facilmente anche a cifre superiori.

Brozovic poi ok non è certo Modric, ma dove lo trovi un giocatore che rende come ha reso lui in questi mesi senza spendere 40mln? Vero che è sempre stato discontinuo, ma vero anche che adesso sembra tutto un altro giocatore.
LOTHAR2006
00venerdì 25 maggio 2018 09:12
Infatti hai detto bene sembra, si dovrà vedere se l'anno prossimo Brozo confermerà le prestazioni degli ultimi mesi, intanto lo valuteremo anche fra poco ai mondiali. Cmq è vero forse sono stato troppo severo, 20 mln x lui adesso sono pochi, credo che una 30ina possa valere, considerata anche l'età.
Su Cancelo e Rafinha è stato chiaro anche Spalletti, ad oggi e alle valutazioni dei rispettivi club, non se ne parla di riscattarli. Se poi il Barca ci estenderà il prestito (come sembra) e il Valencia si accontenterà di cifre sotto i 30 mln, allora se ne potrà discutere.
Personalmente preferirei puntare tutto su Florenzi, ottimo sia come ala, che nella fase difensiva. Oltretutto va in scadenza nel 2019 e per ora non intende rinnovare, si potrebbe quindi provare ad offrire alla Roma meno della metà del budget che occorrerebbe per CAncelo.
Dj Sauron
00sabato 26 maggio 2018 01:06
Oddio, a me Florenzi proprio impazzire non fa....
LOTHAR2006
00lunedì 28 maggio 2018 09:31
Considera sempre da dove veniamo, cioè i vari nagatomo, santon, dalbert ecc. ecc. [SM=x1023986]. Al confronto di questi, Florenzi sarebbe Roberto Carlos. [SM=x1023987]
Dj Sauron
00martedì 29 maggio 2018 23:23
Beh di sicuro, ma non è proprio niente di che.... Un giocatore sicuramente duttile, ma che non eccelle in niente
LOTHAR2006
00mercoledì 30 maggio 2018 09:31
A noi fanno molto comodo i giocatori duttili, oltretutto presi a prezzo di saldo, visto che per adesso non ha rinnovato.
Piuttosto che ne dite dello scambio proposto dai gobbi 50 + Higuain per Icardi? In teoria potrebbe prefigurarsi un affare sullo stile Ibra-Eto'o, però dei gobbi non mi fido e quindi non farei mai affari con loro. Se arrivasse qualche offerta dall'estero potremmo anche pensarci, magari Lewandoski o Diego Costa e soldi a ns. favore.
Dj Sauron
00venerdì 1 giugno 2018 01:12
Figa che affarone, proprio come Ibra-Eto'o

Un 31enne con stipendio devastante al posto di un 25enne che anche con l'aumento non arriverebbe a quelle cifre

Senza contare che Higuain sembra già decisamente in calo, nonchè poco professionale in quanto sempre sull'orlo del sovrappeso (e spesso oltre) e di carattere merdoso (dai tempi di Napoli, ogni azione una lamentela verso i compagni).
LOTHAR2006
00venerdì 1 giugno 2018 09:06
No infatti paragonavo solo le cifre, cioè che ci darebbero un giocatore più soldi, ovviamente Higuain non vale Eto'o, cosi come Icardi non vale Ibra. Poi ho anche premesso che non farei mai affari con i gobbi, quindi anche per me da respingere al mittente.
Oltretutto per quale strano motivo loro valutano 60 mln il Pipita che ha 31 anni, e noi allora non potremmo valutare Icardi 140/150? Visto che poi la famosa clausola vale solo x l'estero. Invece i furbini calcolano la ns. attuale clausola di 110 e sottraggono il valore (da loro attribuito) di Higuain, ottenendo la differenza di 50 mln. Allora io farei loro una controproposta, ci danno Higuain, Khedira e 50 mln, in quel caso forse potremmo anche pensarci, in caso contrario meglio la pista estera per una eventuale cessione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com