È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
CON UNA NUOVA PROPRIETA' INIZIA ANCHE UNA NUOVA AVVENTURA, AVANTI INTER !!!

TRIPLETE NEROAZZURRO E UNICI MAI RETROCESSI IN B
GOBBI RICORDATE CHE IL 1 TRIPLETE ITALIANO è SOLO NEROAZZURRO. TRIPLETE = 10 SCUDETTI / MAI IN B = 20 SCUDETTI. TOTALE 48
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

STAGIONE 2017/2018, SPERANDO SIA QUELLA DEL RISCATTO

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2018 09:06
02/01/2018 10:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10.436
Post: 10.401
Registrato il: 02/01/2006
Registrato il: 03/01/2006
Città: PRATO
Età: 54
Admin
Scarpa d'oro del forum
OFFLINE
Beh insomma io per esempio un Quagliarella (12 gol fino adesso) c'è lo vedrei benissimo nella ns. rosa, specie in questo periodo in cui il ns. attacco risulta alquanto appannato. Oltretutto sarebbe ottimo sia per sostituire Icardi che per giocarci assieme, e risulta spesso determinante sui calci piazzati.
Qualcosa da oggi si dovrà necessariamente fare, altrimenti è a rischio anche il 4 posto, la Lazio ha dimostrato di essere molto temibile e sopratutto di avere una rosa superiore alla ns.
Sab abbiamo rischiato che si infortunasse anche Ranocchia, e avrebbe dovuto giocare con SAnton centrale, ma ci rendiamo conto? La campagna acquisti di agosto è stata largamente incompleta e lo si era notato subito in certi reparti. Quando poi non riusciamo a segnare, come ultimamente ci capita, le alternative in avanti finiscono per peggiorare la situazione, Eder è sempre evanescente, Joao m. un morto che cammina, da spedire via subito, e Brozovic gioca una partita decente ogni 3.
Qui occorre un acquisto di categoria per reparto, Sabatini e Ausilio siano chiari con la gente interista, che non fa mai mancare il proprio appoggio.
Se Suning ha dei paletti per il fair play fino a giugno allora ok è giustificabile, ma se ci fosse di mezzo il governo cinese, allora prendano in ipotesi l'immediata cessione del club, visto che il calcio per loro non è cosi prioritario. Non c'è ne facciamo nulla di una proprietà che ha potenzialità infinite (maggiori magari di Abramovich o Mansur) , ma che si fa condizionare dal proprio governo e finisce per investire meno di Moratti o Thoir.
Io credo che un club prestigioso come l'Inter, adesso quasi del tutto risanato finanziaramente e radicato adesso anche nei mercati asiatici, sia sicuramente appetibile da colossi come GAzprom, o vari gruppi arabi, che non hanno alcun vincolo ad investire nel ns. pianeta calcio.
AVANTI

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com