00 28/08/2017 22:03
Re:
LOTHAR2006, 28/08/2017 10.00:

RIentrando dalle ferie ci ritroviamo a punteggio pieno con due vittorie insperate, sopratutto quella di Roma. E' vero con una grande dose di culo e alcuni errori, ma alla fine siamo riusciti a farla ns.

Note positive: la grande condizione di Icardi, che si è dimostrato molto professionale, facendosi trovare subito pronto fisicamente e mentalmente (al contrario di Higuain). L'innesto positivo dei nuovi, su tutti Borja (veramente un grande acquisto), ma anche Vecino e Skriniar, ottime sorprese. Vedremo poi gli ultimissimi come Cancelo e DAlbert, ma fare peggio di nagatomo, sarebbe veramente impossibile.
Fondamentale anche la permanenza e il conseguente rinnovo di Perisic, che ha iniziato subito alla grande.
Altra nota positiva la Var, è vero che allunga le partite e causa una certa suspance, ma almeno certi orrori del passato (in buona fede o meno), non si vedranno più.

Note negative: L'impiego ancora degli esterni dell'anno scorso, ma del resto DAlbert e Cancelo sono appena arrivati.
L'assurda volontà di Spalletti di voler trattenere Eder, che ha finito per pregiudicare irrimediabilmente l'affare Schick, prima ancora dell'inserimento della Roma.
La mancanza ancora di due centrali arretrati, visto la partenza di Murillo e Medel e si spera a breve quella di Ranocchia.
Musfafi sarebbe veramente un grande acquisto (sicuramente più del sopravvalutato Mangala), è un jolly difensivo che può giocare in tutti i ruoli della difesa e anche davanti alla difesa stessa. Ha 25 anni ed è già nel giro della nazionale da diversi anni, mi sembra però strano che l'Arsenal se lo faccia sfuggire cosi facilmente.
Come ulteriore centrale per la panchina, potremmo optare anche per giocatore stagionato di esperienza, anche se personalmente avrei evitato di cedere Andreolli.



All'inter manca ancora un paio di giocatori per potercompetere per me. Uno di questi era Shick, l'altro sicuramente un difensore. Sarà dura...del resto...il fpf non ci fa spendere quanto potremmo.

V