È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
CON UNA NUOVA PROPRIETA' INIZIA ANCHE UNA NUOVA AVVENTURA, AVANTI INTER !!!

TRIPLETE NEROAZZURRO E UNICI MAI RETROCESSI IN B
GOBBI RICORDATE CHE IL 1 TRIPLETE ITALIANO è SOLO NEROAZZURRO. TRIPLETE = 10 SCUDETTI / MAI IN B = 20 SCUDETTI. TOTALE 48
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

STAGIONE 2017/2018, SPERANDO SIA QUELLA DEL RISCATTO

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2018 09:06
15/05/2017 12:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10.436
Post: 10.401
Registrato il: 02/01/2006
Registrato il: 03/01/2006
Città: PRATO
Età: 54
Admin
Scarpa d'oro del forum
OFFLINE
Con la indecorosa ennesima sconfitta di ieri, possiamo dire archiviata l'attuale stagione, con un triste ottavo posto. Purtroppo stagione questa iniziata male, con l'assurdo ingaggio di De boer, e finita peggio per la mancanza di professionalità di molti ns. giocatori e lo scoramento di altri.
Purtroppo con un Inter fuori dall'Europa, anche molti ns. giocatori top, probabilmente chiederanno la cessione per giocarsi la Champions.
Su tutti il portiere, che ieri con le sue dichiarazioni, credo abbia rotto definitivamente sia con la dirigenza, che con molti compagni.
Un altro potrebbe essere Perisic, che per la sua classe dimostrata in molte occasioni, merita sicuramente altre platee. Infatti non a caso è il giocatore più ricercato dai vari top club, e uno dei pochi con cui la ns. società potrà fare una cospicua plusvalenza.
Io spero ovviamente che rimangano entrambi, perchè sono gli unici affidabili da cui ripartire, ma temo che non sarà cosi.
Se si vorrà puntare su giovani di talento come PErin e Bernardeschi, potremmo anche finire per digerire bene le suddette cessioni, l'importante è non prendere mezzi giocatori stile brozovic, eder ecc.

Ma ovviamente la squadra si costruisce dalle fondamenta, il primo passo è il direttore sportivo, e ne abbiamo preso uno fra i più esperti, come SAbatini.
Adesso è il momento del tecnico, che spero sia ufficializzato già ai primi di giugno. Purtroppo si sono già sfilati sia Conte che sopratutto il Cholo. Speriamo adesso in un tecnico capace e con esperienza internazionale, per un eventuale piazzamento in Champions già dall'anno prossimo.
Si parla ultimamente di Pochettino che ha fatto una grande stagione al Tottenham quest'anno, ma a livello europeo preferirei più uno come Emery, abituato a vincere competizioni internazionali, o anche Klopp.
Per i rinforzi della rosa credo sia ancora prematuro, prima si dovrà prendere il tecnico, che dovrà avere voci in capitolo sul futuro mercato.
MA si sentono già alcuni nomi come Pepe a costo zero, certo ha una notevole esperienza, ma se si parla di rottamare Miranda, mi sembra che il portoghese sia ancora più vecchio. E poi con la sua cattiveria in campo, credo che da noi, a differenza del protetto Real, sarebbe espulso una giornata si e una no.
Io sarei prima per puntellare la dorsale della squadra:

Portiere: confermerei Handanovic o punterei su PErin

Difesa: da prendere assolutamente uno come Manolas, veloce nei recuperi e bravo negli anticipi e nel gioco aereo (a differenza di Medel). Anche Rodriguez del Wolfsburg non sarebbe male, visto che potrebbe fare sia il centrale che il terzino, ma sembra ci sia già il bilan.

Centrocampo: ovviamente uno come Nainggolan, sposterebbe gli equilibri e ci farebbe fare il salto di qualità in Italia, cosi come Bernardeschi sulla fascia. MA sono entrambi investimenti molto onerosi.

Attacco: Ottimo sarebbe l'acquisto di Schick in prospettiva 2018, spero si siano mossi per tempo con qualche prelazione i ns. dirigenti, perchè adesso ha dietro mezza europa che lo segue.
Poi personalmente punterei anche su un altra punta di esperienza per la panca (tipo Borriello, Gomez o Quagliarella), che sia da stimolo per Icardi.

Ovviamente per fare tutto questo, occorre un investimento minimo di 100mln da parte di Suning, sperando poi di ricavare qualcosa dalle cessioni. Purtroppo Jovetic hanno già fatto sapere che ce lo rispediranno, e anche Ranocchia ormai retrocesso con l'Hull, credo che non verrà riscattato. Quindi il tesoretto andrà ricercato altrove, magari con le cessioni di Eder, Brozovic, e Murillo.


AVANTI

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com