00 05/07/2017 08:54
Si sicuramente fanno bene a non svendere, anche perchè per fortuna non abbiamo bisogno. Lo hanno dimostrato anche con Perisic, rifiutando ogni proposta inferiore ai 50 mln. MAgari avrei cercato di vendere un pò meglio Banega, per la sua classe e l'età che ha, 9 mln mi sembrano pochi. E' vero che è tutta plusvalenza, ma una valutazione attorno ai 15-18 mln, credo potesse rappresentare una cifra più adeguata al suo valore.
Per l'attacco mi preoccupa alquanto il fatto che Spalletti voglia puntare ancora su Eder. Mi sembra che abbia già dimostrato abbondantemente i propri limiti, perchè insistere? Credo che una squadra come l'Inter meriti di meglio.
E' vero Ibra e Costa hanno ingaggi alti, ma del resto se vuoi un top player di fama (anche come Di maria o Vidal), devi mettere in preventivo questo fattore. La differenza è che per Ibra non dovresti pagare il cartellino e conoscerebbe bene il ns. campionato, e poi questo è il primo vero infortunio importante che subisce lo svedese. Sono convinto che per il fisico che ha, possa fare ancora un paio di stagioni ad alto livello.
E cmq come dici a 36 anni, non credo possa ancora pretendere ingaggi faraonici sopra i 10 mln, a meno che non voglia andare a svernare negli Usa o in Cina.
AVANTI