00 30/01/2018 09:07
Certo a livello tecnico eravamo superiori, ma quello che manca nei ns. è la mentalità vincente, l'agonismo e la professionalità di alcuni giocatori. Il capitano poi non tocca palla x tutta la partita, e in un post va a complimentarsi per la vittoria del Real, ma che gli dice il cervello? Che esempio può dare agli altri compagni? Se vuole andare a fare panca al Real, vada pure ma portandoci 120 mln di euro.
Deulofeu al bilan l'anno scorso gli ha risolto molto problemi sulla fascia, sicuramente da noi sarebbe stato più determinante di Eder, Cancelo o dell'inesperto Karamoh.
Cmq tutti gli obiettivi da noi perseguiti, compreso il suddetto, sono praticamente svaniti. Alla fine del mercato è arrivato un centrale per la panchina (e vorrei vedere non fosse arrivato), e un giocatore post infortunato che non gioca da quasi un anno.
Praticamente fino al termine della stagione, i titolari saranno sempre i soliti e a questo punto la proprietà non potrà certo pretendere miracoli da parte di Spalletti. Visto che dovrà scontrarsi con avversari con rose più ampie e più tecniche della ns. L'unica arma a ns. vantaggio, sarà il non dover fare le coppe, ma è una magra consolazione.
AVANTI