00 29/01/2018 10:13
La prima l'abbiamo già toppata, e per fortuna le altre ns. concorrenti hanno fatto peggio. Ma dobbiamo cambiare registro, cosi non si va da nessuna parte.
Purtroppo il mercato non ha sanato certi problemi strutturali, e cioè il non avere alternative credibili ai titolari. Eder come abbiamo visto è inesistente, Brozovic riesce a fare una partita buona ogni 4 e non è affidabile, e Joao per fortuna è partito.
Cosa diversa se in rosa avessimo avuto gente del calibro di Deulofeu, che avrebbe potuto tranquillamente sostituire Candreva o anche PErisic in scarsa condizione di forma ormai da diverse partite, senza per questo perdere in qualità. Cosi come un altra punta di esperienza, vedi Sturridge, Llorente, Gameiro o altri, avrebbero potuto affiancare Icardi o anche sostituirlo in certe partite in cui non vede mai palla (tipo ieri).
L'Atletico che più o meno ha gli stessi ns. target e fatturati, nel reparto avanzato vanta la bellezza di 5 attaccanti, e tutti di valore (Griezmann, Torres, Diego Costa, Gameiro, Correa). Noi come alternativa o partner di Icardi abbiamo il morto di Eder e un primavera come Pinamonti, ma dove vogliamo andare? Ma infatti l'Atletico è secondo e tutti gli anni in Champions e noi facciamo fatica a rimanere 4.
[Modificato da LOTHAR2006 29/01/2018 10:15]
AVANTI