00 05/01/2018 10:24
Spero sia veramente come dici tu Sauron, io però nello scontro diretto la Lazio l'ho vista veramente bene e in palla, e da sempre la sensazione di poter far gol in qualunque momento, a differenza ns.
Come organico a mio avviso ci è superiore sopratutto a centrocampo, averlo noi uno come Milinkovic, ma anche Luis Alberto, Parolo e Lucas sono di alto livello. Anche negli esterni ci sono superiori con Lulic e Basta, ma sopratutto hanno riserve di qualità che possono cambiare le partite, che noi invece non abbiamo. Gente come Felipe Anderson, Nani, e Lukaku, probabilmente da noi giocherebbero titolari quasi sempre.
Noi dovremmo recuperare punti sopratutto da marzo in poi, quando cioè tutte le altre saranno impegnate in Europa, speriamo che però fino ad allora il divario non aumenti, già stasera ci attende una gara dura contro il ns. ex Pioli.
Occorrono rinforzi urgenti già da adesso, non possiamo attendere giugno, se vogliamo essere sicuri del posto Champions. Trovino il modo di aggirare questo cazzo di Fpf, con innesti dallo Jiangsu tipo Ramires, o prelevando giocatori già ns. tipo Bastoni dall'Atalanta. Puntando magari anche su prestiti pluriennali con diritto di riscatto, come potrebbe essere nel caso di Deulofeu, ottimo a mio avviso.
Se poi ci riuscisse il miracolo di scambiare il ns. Joao con qualche giocatore del Psg, del Manchester ecc. ben venga. MA non credo proprio che questi top club abbiano bisogno di un personaggio scarso come il ns. portoghese.
AVANTI