00 08/06/2009 09:08
Re:
Certo hanno sicuramente prodotto il gioco migliore e fa piacere anche a me che abbiano vinto, sopratutto perchè si e' avuta finalmente la consacrazione di MEssi , e' gia da un paio di anni che meriterebbe il pallone d'oro.
Però dobbiamo anche ammettere che se fossimo nei panni dei tifosi del Chelsea saremmo alquanto incazzati e avremmo odiato i catalani per quanto e' successo.
Anche i londinesi hanno avuto un cammino molto costante, e anche piu' difficile rispetto agli spagnoli, i quali hanno incontrato un modesto lione quest'anno, e un bayern decimato in difesa. Mi sembra che juve e sopratutto liverpool fossero avversari ben più tosti e quotati, e il chelsea ha cmq dominato contro queste squadre.
Se poi consideriamo in che modo hanno perso la finale dello scorso anno, beh io mi sentirei di andare un po' controcorrente, e dico che per me la champions quest'anno l'avrebbe meritata il Chelsea, per quanto sono riusciti a fare in questi ultimi 2 anni.



20Axl Rose, 05/06/2009 21.15:

Beh, ha spazzolato lo United, il bayern monaco, il lione e chiunque le sia passato sotto quest'anno con una facilità MOSTRUOSA E DEVASTANTE (oltre l'estetica del suo gioco). E' vero che non sempre miglior gioco equivale ai più forti, in questo caso visti i risultati da record dei record (hanno vinto tutto contro tutti) è coinciso, a detta di tutti poi mi sembra.

Quella partita è stata l'unica storta in tutta la stagione straripante, credo possa starci no? E' anche vero che nell'unica nota stonata della stagione rischiavano e meritavano di andare fuori (sfortunati cmq all'andata i blaugrana) e questo dimostra come sia complicata la champions.




AVANTI