00 06/08/2018 16:07
Mettendo da parte il fantacalcio irrealizzabile dell'ultimo post, abbiamo cmq allestito un ottima rosa. Lautaro ha confermato le sue ottime qualità anche nelle ultime amichevoli, e una grande impressione ha destato Politano, veramente brillante sulla fascia (altro che eder o candreva).
Finalmente quest'anno il centrocampo sarà la ns. arma in più, a differenza della scorsa stagione. Avremo più soluzioni offensive sia con il leader Ninja, ma anche a turno con i vari esterni Politano, Karamoh e Lautaro. Per fare il vero salto di qualità però mancherebbe ancora qualcosa in mezzo, visto che Borja è buono per la panca, e Gagliardini e Vecino non convincono del tutto.

Sono cmq contento non sia arrivato Vidal, un casinista che poteva presto entrare in rotta di collisione con Naingollan, considerato i loro caratteri forti. Non sono convinto nemmeno di Modric alle notevoli cifre di cui si sente parlare, ma solo per un discorso anagrafico.

Il sogno sarebbe Milinkovic, anche se si tratta di un investimento super oneroso, ma ha solo 23 anni e sarebbe colui che potrebbe davvero farci svoltare, sia in termini di solidità di centrocampo, che di potenziale offensivo, l'anno scorso mi sembra abbia totalizzato la bellezza di 14 reti. Complimenti a Tare che ha scovato questo crack 3 anni fa e se lo è aggiudicato per soli 10mln.
AVANTI