00 28/03/2018 11:01
Sabatini
L'addio anticipato del direttore, spero sia dovuto ad incomprensioni sull'allontanamento (sacrosanto) di Capello, e non ad un ridimensionamento della ns. società per quanto riguarda la prossima campagna acquisti, altrimenti la cosa sarebbe preoccupante.
Per adesso si stavano muovendo bene, con l'acquisizione dell'ottimo MArtinez e dei vari parametri zero De Vrij e Asamoah, che possono fare maledettamente comodo sia a livello tecnico che di bilancio.
Però adesso questo colpo di scena di Sabatini, speriamo non destabilizzi di nuovo l'ambiente a livello tecnico, visto che nelle ultime partite sembravamo in ripresa. Ma sopratutto non voglia presagire un futuro di basso profilo a livello di ambizioni societarie.
Si parla di un ritorno del disastroso Branca, a questo punto allora meglio che rimanga il solo Ausilio, e che magari si possa acquisire una rete di osservatori a giro per il mondo.
Per giugno a me non dispiacerebbe Pradè, che molto bene sta facendo alla Samp, ma anche in precedenza in Viola e alla Roma. Oppure cercare di strappare Tare alla Lazio che mi sembra in scadenza di contratto, ma dubito che Lotito se ne voglia privare cosi facilmente.
AVANTI