00 06/07/2017 09:03
Certo si tratterà di vedere come verrà applicata questa riforma, e quanto sarà ancora decisiva la discrezionalità dell'arbitro.

Sono convinto che cmq non si possa peggiorare lo stato attuale delle cose, e come successe negli anni del sorteggio arbitrale integrale, magari con la Var ci possano essere opportunità di vittoria per diverse squadre, come successe all'epoca al Verona di Bagnoli.
Io per esempio quest'anno per lo scudetto vedo molto bene il Napoli, sopratutto se dovesse uscire subito dalla Champions. Loro hanno confermato tutti i propri fuoriclasse, hanno una squadra già collaudata e che gioca bene, con qualche piccolo innesto in difesa, io sono convinto che potranno essere la squadra favorita per il titolo, alla pari coi gobbi.
Certo vorrei sperare più nell'Inter, ma temo che le milanesi, cambiando molti giocatori della rosa, possano soffrire un lungo periodo di adattamento tattico.
E' vero che il bilan ha il solito tecnico, ma sta cambiando quasi la totalità della squadra. Noi invece abbiamo il problema opposto, diversi ruoli rimarranno invariati a livello di uomini, ma avremmo un tecnico e quindi un modulo nuovo a cui adattarsi.
AVANTI