00 02/08/2017 13:05
Re:
LOTHAR2006, 31/07/2017 09.00:

Ho visto tutta la partita col Chelsea, e a dire il vero SKriniar ha fatto un figurone, sembra un difensore molto solido e roccioso, anche se non troppo veloce, ma sta in campo quasi come un veterano, nonostante la giovane età.
Anche Borja a mio avviso è stato un grande acquisto, finchè è stato in campo le azioni passavano tutte da lui. Ci mancava da tempo un metronomo cosi.
Disastroso invece ancora una volta Kondo, personalmente se arrivasse un offerta intorno ai 30 mln, me lo leverei. Le doti le avrebbe, ma temo che ormai con noi vada in campo troppo condizionato dagli errori precedenti.
Ha fatto bene anche Jovetic, sarà un caso, ma in questo precampionato senza Icardi infortunato, sembra che il gioco della squadra sia più fluido. Del resto il modulo di SPalletti si esalta maggiormente con un falso nueve o con un attaccante di movimento. Forse non a caso stiamo cercando anche noi uno come Kalinic, l'ideale per noi sarebbe Ibra o Mandzukic, ma i gobbi non ce lo venderanno mai.




Ma prima dici che dovremmo avere un attaccante di movimento, e poi mi prendi tre giocatori che sono mobili la metà di Icardi?

Stiamo facendo bene non perchè non c'è un attaccante di riferimento, ma perchè c'è un gioco che parte da dietro e non è a caso. E lo vedrai quando tornerà Icardi (già dalla prossima probabilmente).

Su Vecino boh, per ora l'unico suo merito è aver giocato con il Chino in Uruguay [SM=g27828]