00 30/06/2017 17:12
Si infatti per fortuna non siamo più nell'era moratti, che regalava Snejder, Maicon o Eto'o a cifre irrisorie, oppure in passato scambiava alla pari Cannavaro, con un portiere di riserva dei gobbi.
Spero anche io che a questo punto, grazie ad alcune cessioni minori e quella di Banega, sommato all'aumento del fatturato di alcuni sponsor asiatici, non saremo più costretti a cedere PErisic ai prezzi di saldo che ci aveva proposto Mou.
Anche perchè non avrebbe avuto senso cedere il croato a meno di 50 mln, e poi magari per lo stesso ruolo, tornare sul mercato e spenderne 50/60 per Di maria che è anche più vecchio.
Io piuttosto cercherei di inserirmi nella trattativa mancata fra Roma e Zenit, per puntare Manolas. Del resto i 34 mln offerti dai russi , sarebbero una cifra abbordabile anche per noi.
Avremmo sistemato cosi per diversi anni anche la difesa, con un innesto di qualità e di soli 25 anni, che assieme all'ancora più giovane Skriniar, abbasserebbe di molto l'età media, ma aumenterebbe allo stesso modo la qualità generale del reparto.

AVANTI