00 03/11/2017 01:41
Re:
LOTHAR2006, 02/11/2017 10.32:

Si il bilan veramente osceno in questa stagione, nonostante tutti i soldi investiti. Praticamente hanno gli stessi punti della Fiorentina, che ha venduto quasi tutti i suoi pezzi migliori.
Il bilan a -12 dalla zona Champions non fa più paura, adesso dobbiamo scrollarci di dosso una delle 2 romane per avere la sicurezza della zona Champions. Juve e Napoli non avranno problemi ad arrivare fra le prime 4, visto il loro organico, le ns. avversarie adesso sono le romane, andando avanti nelle coppe, si spera che schiantino fisicamente prima o poi.
Noi cmq per restare a questi grandi livelli, dovremmo fare assolutamente qualcosa sul mercato a gennaio. Si parla di Ramires, però io interverrei più nella zona difensiva e in attacco, dove l'unica alternativa a Icardi è sempre Eder, che non è una vera e propria punta.
Stagione di altissimo livello la ns. forse l'unico appunto da fare, è che abbiamo investito molto su degli esterni come Karamoh, Cancelo e sopratutto DAlbert, e alla fine giocano sempre quelli dell'anno scorso.
Non sarebbe stato forse il caso di dirottare quei 25 mln e passa di Dalbert, su un centrale difensivo forte o un attaccante? Ci avrebbero fatto sicuramente più comodo allo stato attuale delle cose.




Dalbert non è pronto (difensivamente) per giocare in Italia ancora, Cancelo idem (infatti gioca di più solo perchè utilizzato come ala offensiva e non come terzino), Karamoh è giovanissimo e deve imparare (anche se tecnicamente sembra validissimo)..... Nel girone di ritorno spero e credo che tutti e tre daranno il loro contributo