00 28/09/2017 18:26
Re:
LOTHAR2006, 28/09/2017 09.01:

Purtroppo fino a che i gobbi continueranno a prestare molti giocatori alla maggior parte delle piccole squadre di Serie A, è chiaro che queste non giocheranno mai alla morte contro di loro.
Ora vediamo come si comporterà domenica l'atalanta, visto le polemiche che ci sono state per il caso Spinazzola. Fossi nel Gasp, lascerei fuori sia lui che CAldara, entrambi di proprietà gobba.

Noi cmq dovremmo continuare con questo ritmo, andando ovviamente a fare i 3 pt. a Benevento, e poi contro bilan e napoli, potremmo anche giocare inizialmente per un pari. L'importante sarebbe non perdere questi scontri diretti, perchè ciò ci consentirebbe di rimanere agganciati al treno delle prime.
Se poi vincendo il derby, dovessimo contribuire all'esonero di montella, sarebbe ovviamente una felicità doppia. Non era lui lo stronzo, che l'anno scorso si pose come unico obbiettivo arrivare davanti all'Inter? Dimentica di dire però che siamo stati noi a consentirgli di arrivare davanti, perchè abbiamo fatto di tutto per non entrare in Europa L.




si infatti, mi ero scordato di sta cosa, i gobbi comprano giocatori a cazzo, a volte spacciandoli per fenomeni, solo per avere avamposti nelle squadre di italia. La loro "cantera" ha prodotto in questi anni solo marchisio di realmente forte. Gasperini...mmm mi sa che era uomo gea, dubito che li lascerà fuori.


V