00 22/12/2016 09:31
Io penso che il problema di Gabi sia Icardi, accentrando tutto il gioco sull'argentino è chiaro che li davanti possa giocare solo lui. La stessa accusa l'ha fatta Jovetic, anche se quest'ultimo ci ha messo del suo, ed è giusto sia stato accantonato.
Io spero a gennaio possa diventare la prima alternativa ad ICardi in attacco, e che giocatori inutili come eder e jovetic vengano fatti fuori. Anche ieri si sarebbe potuto inserire Gabi invece di Palacio, avrebbe avuto più tempo per farsi vedere, col risultato già consolidato.
A livello generale cmq grande vittoria ieri, che ci rilancia alla grande in zona europea. Ottima prestazione anche dei panchinari di lusso, come Kondo e sopratutto Banega.
Questo dimostra che ad agosto sarebbe bastato sostituire Mancini con un allenatore normale, che possa essere stato Prandelli, Pioli ecc, che con questa rosa avremmo sicuramente lottato per tutti gli obbiettivi stagionali.
Speriamo adesso che la prossima sosta non ci danneggi più di tanto, e di ripartire a gennaio a Udine con la grinta e la determinazione dimostrata nelle ultime 3 gare.

AVANTI