00 30/08/2016 11:17
Mah a me sembrano entrambi moduli molto rischiosi, con un solo incontrista a centrocampo e le ali a farsi il mazzo.
Banega a mio avviso dovrebbe giocare come a Siviglia, però adesso con Joao Mario credo che questo ruolo sia occupato dal portoghese, mah la vedo dura fare tornare i conti. Potenzialmente siamo molto forti sugli esterni, però bisogna vedere poi se Kondo e Banega sono in grado di fare il doppio ruolo da incontristi e incursori.
Anche un 442 non risolverebbe la situazione credo, perchè uno degli esterni rimarrebbe fuori, a vantaggio di Gabigol. Beh cmq le soluzioni li davanti sono tante, anche se a mio avviso il modulo ideale potrebbe essere una sorta di albero di natale:

Handanovic
Santon-Miranda-Murillo-Ansaldi
Kondo Banega
Candreva Perisic
Joao M.
Icardi


Oppure nel caso in queste ore dovesse arrivare un centrale forte (tipo Garay), si potrebbe anche pensare di giocare a 3 dietro con un uomo in più a centrocampo, e in questo modo potrebbero giocare tutti i nuovi acquisti del reparto avanzato:

Handanovic
Murillo-Miranda-Garay(o Criscito)
Candreva-Kondo-Banega-Joao-Perisic
Icardi-GAbigol

Modulo ideale questo contro le squadre chiuse (tipo le ultime incontrate), con le grandi forse sarebbe preferibile spostare Perisic o Joao come 2 punta a fianco di Icardi, inserendo a centrocampo rispettivamente Ansaldi o Medel.
AVANTI