00 30/08/2016 02:03
Re:
LOTHAR2006, 29/08/2016 15.44:

Beh al rientro della sosta ci saranno tutti anche Gabigol e Joao mario, quindi credo proprio che uno come Eder non rivedrà più il campo, se non in qualche partita di coppa forse.
Più che altro mi domando come si schiererà la nuova Inter con i 2 nuovi innesi, che per quanto sono stati pagati certo non partiranno dalla panca, che ne pensate?
Gabigol non so se giocherà al posto di Eder, o come alternativa a Icardi. E Joao spero giocherà come interno e non come esterno al posto di uno fra CAndreva e PErisic.
Io credo poi che da qui alla fine del mercato verrà per forza sacrificato qualcuno, anche perchè siamo troppi in certi ruoli.
Jovetic è già in partenza per Firenze, credo che verrà poi ceduto anche Brozovic (si parla di uno scambio con Fabregas, che io farei subito), ma spero proprio che non venga ceduto anche Perisic.

PRobabilmente la formazione tipo sarà un 4-2-3-1

Handanovic
Santon-Murillo-Miranda-Ansaldi
Kondo-Banega
Candreva-Joao-Perisic
Icardi (GAbigol)


Anche se in questo caso Banega sarebbe molto sacrificato, e non nel suo ruolo principale. Si è visto anche ieri che giocando davanti alla difesa finisce per andare in difficoltà e per perdere alcuni palloni sanguinosi.





Credo si giocherà con il 4-3-3, senza uomo dietro la punta....

L'unico ruolo dove gireranno molto gli interpreti saranno gli esterni, perchè Candreva-Gabigol-Perisic sono tutti potenziali titolari.... Per il resto due dei tre a CC saranno sicuramente Banega e Joao Mario, ma il terzo se lo giocheranno Kondogbia e Medel a seconda della copertura che servirà (il cileno è decisamente più difensivo), e il resto della squadra è ovviamente già fatto (gireranno giusto Nagatomo, D'Ambrosio e Santon a destra).

Per quanto riguarda il mercato, Jovetic è in uscita certa, e Brozovic molto probabile. Si cercherà poi di piazzare gente inutile come Melo, Santon e Ranocchia, totalmente fuori dal progetto, ma sarà dura. E probabilmente arriverà un terzino (Cacere, Criscito o a quanto pare anche Darmian)