00 29/08/2016 10:52
Ieri altri due punti buttati nel cesso, potevamo veramente fare 9 pt prima dello scontro diretto con la juve, e invece faremo fatica a totalizzarne 4. Meno male dal 2018 in Italia porteremo di nuovo 4 squadre in Champions, altrimenti noi non avremmo avuto mai speranze in tal senso. Speriamo di onorare almeno l'europa l. anche se essendo teste di serie non abbiamo beccato un girone facile. Temo che cmq la coppa sarà veramente l'unico obbiettivo stagionale, assieme alla C. italia.
Ieri cmq in campo un minimo miglioramento si è avuto, quanto meno sono andati in campo i migliori, eccetto eder. Si continua a puntare su questo giocatore che non vede mai la porta, ma partire subito con Candreva era troppo difficile da capire? Non a caso quando è entrato lui è cambiata la partita, solo che ormai mancava troppo poco alla fine e non siamo riusciti a vincerla.
Abbiamo la fortuna di aver i migliori esterni di attacco della serie A, a mio avviso Perisic e Candreva devono sempre giocare assieme, eccetto magari qualche turn over nelle coppe.
AVANTI