00 21/07/2016 11:31
Che pensate del ns. capitano e in particolare di Wanda Nara? Sembra ultimamente stia rompendo abbastanza le palle, si permette di andare a giro a trattare un giocatore quando ha ancora 3 anni di contratto ed è fresco di rinnovo da appena un anno.
Se le cifre in ballo cmq fossero reali, a 50 mln lo venderei subito, ma solo dopo aver in mano già l'alternativa. Se come sembra lo volesse l'Arsenal, ci potremmo accontentare anche di 30/35 mln più Giroud. Avremmo cosi in cassa una buona liquidità e in rosa un altro buon attaccante di peso, dalle buone medie realizzative.
O in alternativa tutti i soldi cash, e con massimo 10/15 mln andare sul mercato a scegliere un attaccante centrale di esperienza intorno alla 30ina, tipo Gomez, Falcao o Gignac. In attesa poi eventualmente del colpo Gabriel Jesus a gennaio.
Invece dell'ipotesi prospettata da Ruttosport di un ritorno di Balo, che ne pensate? Se ci regalano il cartellino forse potremmo anche pensarci, anche per fare un dispetto al bilan. Sono convinto che con un tutore come il Mancio, qualcosa di buono potrebbe ancora fare.
AVANTI