00 02/07/2014 08:55
Si stagione e sopratutto mercato all'insegna di Thoir, ma non dimentichiamoci cmq che con Hernanes a gennaio era praticamente già iniziata la nuova gestione.
Positivo il fatto di aver fatto fuori branca, ma avrei preferito qualcosa di meglio di Ausilio alla parte tecnica, magari un interista vero (tipo Oriali). E anche lo stesso FAssone mi convince poco o niente, cmq vedremo come opereranno.
Per adesso l'unico vero colpo è rappresentato da Vidic, non mi trovo d'accordo invece sull'azzeramento in toto della vecchia guardia. A mio Samuel e sopratutto CAmbiasso avrebbero fatto ancora comodo alla ns. causa, e sarebbero stati d'esempio per le giovani leve.
Positivo invece il fatto di aver confermato Mazzarri, considerata la passata stagione di transizione fra la vecchia e la nuova proprietà, non era facile cmq raggiungere l'obbiettivo europeo.
Mi sembra che il tecnico abbia diritto questa volta ad iniziare una stagione senza turbative societarie, se non quelle dell'annoso Fair play. Speriamo però che a livello di mercato venga accontentato stavolta, quanto meno per quanto riguarda gli esterni (il ns. vero punto debole).
AVANTI