CHINOLANDIA - IL FORUM INTERISTA 100% Discuti di Calcio e non solo, nel forum interista al 100%!!!!

MERCATO INTER 2012/13

  • Messaggi
  • OFFLINE
    LOTHAR2006
    Post: 10.436
    Post: 10.401
    Registrato il: 02/01/2006
    Registrato il: 03/01/2006
    Città: PRATO
    Età: 54
    Admin
    Scarpa d'oro del forum
    00 13/06/2012 15:45
    Mercato ancora stagnante fino adesso, ma era preventivabile.
    Il problema è che il gap con le altre big non è stato ancora eroso, anzi sembra addirittura aumentato allo stato attuale, considerato che il bilan ha un montolivo in più e la juve asamoah e isla.
    Noi stiamo perdendo troppo tempo, forse nel tentativo di piazzare qualche ns. giocatore, sopratutto Maicon, ma anche Wesley.
    Se però non ci cauteliamo subito con delle valide alternative, rischiamo di rimanere col cerino in mano, come è successo l'anno scorso dopo la cessione di ETo'o.
    Vedendo giocare Debuchy a questo europeo, personalmente mi ha fatto una grande impressione. Purtroppo non solo a me, visto che anche vari top club si sono mossi per acquistarlo, quindi inevitabilmente il suo prezzo salirà. Se branca lo aveva visionato in anticipo, occorreva che chiudesse il contratto prima dell'europeo.
    Con la cifra derivante dalla cessione di MAicon, cmq dovremmo riuscire a prendere il francese.
    Allo stato attuale delle trattive in corso, una ipotesi di squadra potrebbe essere questa (ovviamente modificabile in corso d'opera):

    Cesar
    Debuchy-Lucio-Samuel-Chivu(Nagatomo)
    Zanetti-Cambiasso(Poli)-Guarin
    Muller-Milito-Palacio


    Ris. Castellazzi,Ranocchia,Andreolli,Faraoni,Obi,Dejan,Alvarez,Coutinho,Pazzini,Forlan(Destro)





    AVANTI

  • OFFLINE
    LOTHAR2006
    Post: 10.436
    Post: 10.401
    Registrato il: 02/01/2006
    Registrato il: 03/01/2006
    Città: PRATO
    Età: 54
    Admin
    Scarpa d'oro del forum
    00 13/07/2012 09:23
    Ancora una volta è dimostrato che il ns. campionato si sta livellando verso il basso, non solo i campioni internazionali non sono attratti dal ns. calcio, ma anche quei pochi fuoriclasse che avevamo stanno scappando all'estero.
    Per fortuna questa volta non siamo noi a cedere l'Eto'o o il Balotelli di turno (anche perchè di fuoriclasse non ne abbiamo più), ma l'odiato bilan. Se fossero confermate le cessioni di Ibra e Thiago le merdine tornerebbero al ns. livello o addirittura sotto, a meno che al posto di questi non arrivassero Ronaldo e Terry, ma stiamo parlando di fantacalcio.
    Più probabile l'arrivo di qualche difensore brasiliano e di Dzeko, piuttosto che di Tevez che percepisce un ingaggio vicino a quello di IBra.
    Finalmente il famoso Fpf viene attuato anche da altri in Italia, restano solo i gobbi adesso ad andare controcorrente, ma loro hanno lo stadio di proprietà che li salva.
    AVANTI