SVOLTA MUNDIAL?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LOTHAR2006
00giovedì 21 giugno 2018 12:00
Seguendo diverse partite di questo mondiale, la speranza è che alcuni ns. giocatori possano rivalutarsi e rilanciarsi. Su tutti Joao mario ma anche Brozovic, Nagatomo ecc. cosi che possano avere una quotazione maggiore e siano più appetibili sul mercato in caso di futura cessione.
Purtroppo questo non sarà il caso di dalbert e gabigol, che il mondiale lo vedranno solo dal divano di casa.
Però nonostante i soliti problemi col Fpf e la mancata cessione di alcuni giocatori in surplus della rosa, la ns. proprietà sta operando alla grande sul mercato. Se come sembra, fosse confermata l'acquisizione del Ninja con un esborso minimo e qualche contropartita, sarebbe un notevole colpo, sommato ai 3 già perfezionati.
Per noi è fondamentale avere un simile jolly e leader di centrocampo, che possa motivare tutto il resto della rosa. Il prossimo colpo andrebbe perfezionato sulla fascia, considerata la perdita di Cancelo.
E personalmente per questo ruolo farei un pensierino su Florenzi, resta poi il dubbio attacco. Fino a metà luglio Icardi è sul mercato per via della clausola, se dovesse arrivare un compratore, occorre per tempo cercare una valida alternativa. Non potremo certo ripartire col solo Lautaro o il mediocre Eder la davanti.
Quindi essenziale già da adesso valutare delle ipotesi concrete di elevato peso specifico e con esperienza internazionale. Quindi rimanendo al discorso mondiale, un Diego Costa, Muller, Cavani, Lewandosky sarebbero ottime alternative. Anche se a me personalmente sta piacendo molto anche il possente russo Dzjuba (magari per la panca), nonostante dicono abbia un caratterino molto ribelle, farebbe una bella coppia col Ninja [SM=x1023986]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com