CON UNA NUOVA PROPRIETA' INIZIA ANCHE UNA NUOVA AVVENTURA, AVANTI INTER !!!

TRIPLETE NEROAZZURRO E UNICI MAI RETROCESSI IN B
GOBBI RICORDATE CHE IL 1 TRIPLETE ITALIANO è SOLO NEROAZZURRO. TRIPLETE = 10 SCUDETTI / MAI IN B = 20 SCUDETTI. TOTALE 48
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

STAGIONE 2018/19: Finalmente siamo tornati nell'Europa che conta

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2021 15:12
23/05/2018 17:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10.436
Post: 10.401
Registrato il: 02/01/2006
Registrato il: 03/01/2006
Città: PRATO
Età: 54
Admin
Scarpa d'oro del forum
OFFLINE
Mentre le altre squadre parlano del futuro mercato, noi in tempi non sospetti abbiamo già messo a segno 3 ottimi colpi, 1 per reparto.

De Vrji ci permetterà di comporre una grande coppia con Skriniar, e a volte di poter anche provare a giocare a 3 con l'inserimento dell'esperto Miranda (sempre che non voglia tornare in Brasile),ma sopratutto ci consentirà di potenziare il gioco aereo anche in fase offensiva, visto che mi sembra l'olandese quest'anno abbia siglato ben 6 reti su palle inattive.

Asamoah anche se un pò stagionato, può conferire esperienza e dinamicità sulla fascia, sia come terzino, che in un ruolo più avanzato


Lautaro può veramente diventare il ns. crack, sembra che abbia dimostrato dei numeri da fenomeno, ed era seguito dai migliori clubs europei. Sicuramente non sarà un nuovo Gabigol, anche perchè da noi gli argentini non hanno mai fallito (eccetto alvarez)

La cosa che però personalmente mi fa incazzare, è che nel mentre il ns. pullman rientrava dalla vittoriosa trasferta di Roma, quasi in tempo reale, Wanda già iniziava a sbraitare circa il rinnovo di contratto del suo assistito/amante, fino praticamente ad oggi.
Se davvero i 3 più grossi club europei hanno fatto un offerta su Icardi, faccia i nomi e porti concretamente in società le relative offerte, poi loro decideranno se portare avanti il rinnovo, oppure attendere il riscatto della clausola, da parte di uno di questi club.
Tutti gli anni è la stessa telenovela, anche basta no? Se ritiene che Icardi sia da Real o da Barca (dubito fortemente che li giocherebbe titolare), che aspetta a portarlo li, visto che potrebbe vincere da subito la Champions? Mentre da noi farebbe solo qualche apparizione, e non è detto si riesca nemmeno ad arrivare agli ottavi, considerata la ns. 4 fascia.
Le ultime parole di Wanda poi sono veramente assurde: "se vuole Icardi potrebbe mandare via chi vuole dall'Inter solo alzando un dito", ma che soffrono di deliri di onnipotenza? Se fosse realmente cosi, solo per questo andrebbe allontanato dall'Inter, e forse adesso si comprendono anche le cause di molti dei problemi che abbiamo vissuto negli ultimi anni. Nel frattempo la signora invece di sbraitare, si domandi come mai il suo pupillo non è stato nemmeno considerato x i prossimi mondiali.

Se uno di questi top club a cui si riferisce Wanda fosse il Psg, visto che a causa del Fair play dovranno ridurre drasticamente la rosa, proporrei loro uno scambio Icardi-Cavani con sostanziosa differenza moneraria a ns. favore (considerate le rispettive anagrafiche). Oppure l'inserimento di qualche altro componente della loro rosa, da scegliere magari fra la coppia Draxler-Pastore o Verratti-Di Maria. Sono tutti top player nei loro rispettivi ruoli, che ci consentirebbero di fare un notevole salto di qualità ricoprendo 3 diversi ruoli cardine, per giunta senza grossi esborsi economici (se non i vari ingaggi), ma col solo sacrificio del ns. capitano.

Ipotizzando una fanta formazione futura, da modificare in corso d'opera, potremo partire con la seguente:

Handanovic
D'Ambrosio(Florenzi)-Skriniar-De Vrji-Asamoah
Gagliardini-Rafinha(Verratti)-Vecino(Draxler)
Lautaro(Di MAria/PAstore)-Icardi(Cavani)-Perisic




[Modificato da LOTHAR2006 06/08/2018 15:42]
AVANTI

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com